top of page

SOSTIENICI

SOSTIENI IL PROGETTO BADIAMO ALL'ITALIANO

Come puoi farlo?

1.  Compila il form con i tuoi dati e quelli del destinatario, se il tuo è un regalo: sarete aggiornati entrambi sull’avanzamento del progetto.

2. Clicca sul tasto donazione e scegli l’importo che vuoi destinare al progetto.

È possibile anche effettuare un bonifico sul conto corrente dell'Associazione.

IBAN IT09J0623032620000015181505

Banca Credit Agricole

Causale Donazione progetto Badiamo all'italiano

Il tuo modulo è stato inviato

DONA  IL  TUO  5 X 1000

Con il tuo 5 per mille possiamo sostenere

tirocini, corsi di formazione ed esperienze lavorative!

Come contribuente puoi decidere di destinare, attraverso la dichiarazione dei redditi, la quota del 5 per mille della tua imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef). Per questo puoi donare il tuo 5 per mille al Centro Incontro firmando in uno dei cinque appositi riquadri che figurano sui modelli della dichiarazione dei redditi (Modello Unico, Modello 730) e indicando semplicemente il nostro codice fiscale.

DIVENTA  VOLONTARIO

Abbiamo sempre bisogno di supporto... se hai voglia di dare un po’ del tuo tempo, contattaci!

Cerchiamo insegnanti di italiano per i corsi di lingua e per il corso di studio patente, sportellisti per il servizio di orientamento alla formazione e al lavoro, educatori per i laboratori rivolti a minori.. insomma, abbiamo bisogno di te!

DIVENTA SOCIO

Puoi sostenere la nostra Associazione diventando socio con una quota annuale di 10 euro, in questo modo partecipi alle decisioni e porti nuovi contributi e nuove idee.

SOSTIENICI

Puoi fare una donazione direttamente sul nostro conto corrente. Il tuo contributo sarà un sostegno per le nostre attività e per l’attivazione di nuovi percorsi formativi e lavorativi.

Tutte le donazioni al Centro Incontro sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti stabiliti dalla normativa fiscale. Non beneficiano delle agevolazioni fiscali le erogazioni liberali effettuate in contanti.

 

Banca di Credito Valtellinese

Intestato a: Associazione Centro Incontro

Iban: IT09J0623032620000015181505

Codice Fiscale: 97721780159

bottom of page